In collaborazione con la Commissione statunitense per la sicurezza dei prodotti di consumo e/o altri enti normativi, HP ha annuciato una serie di ritiri e sostituzioni volontarie per alcuni gruppi batterie utilizzati in certi notebook HP.
I programmi di ritiro sono stati annunciati per le date seguenti:
*HP chiede con urgenza ai clienti di ricontrollare i notebook elencati negli annunci del 2009, 2010 e 2011 per convalidare la batteria, anche se è già stata convalidata in precedenza
HP e i produttori di batterie ritengono che certi gruppi batterie inviati con alcuni PC notebook possono rappresentare un possibile rischio per la sicurezza dei clienti. Le batterie si possono surriscaldare e costituire così un pericolo di incendio e ustioni.
Questo programma ha l'intento di offrire la migliore qualita di servizio ai clienti dei nostri notebook. Stiamo rendendo noto il problema proattivamente e siamo pronti a sostituire tutti i gruppi batteria difettosi verificati.
I gruppi batteria difettosi sono stati distribuiti in certi PC notebook con i seguenti numeri di modello:
Note: non tutti i PC notebook elencati di seguito presentano un gruppo batteria difettoso. HP La invita vivamente a convalidare tutti i gruppi batteria spediti con il PC notebook o acquistati come accessori o ricambi.
Il codice prodotto è riportato sull’etichetta di servizio sulla parte inferiore del notebook.

Nota: in data 26 maggio 2011, 19 maggio 2010 e 25 settembre 2009 sono stati aggiunti dei prodotti alla tabella seguente.
|